counter

Ostra: frontale tra un'Ape e un'auto, grave un 17enne

1' di lettura 20/06/2017 - Scontro frontale ad Ostra, tra un Ape Piaggio e un'auto. Ad avere la peggio è stato il giovane, 17enne di Ostra, che era alla guida del motocarro trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette.

L'incidente si è verificato alle 11,15 circa di martedì in via Largo Marina, all'altezza del benzinaio. Per cause in fase di accertamento, l'Ape Piaggio si è scontrato contro una Fiat Panda, condotta da un 73enne di Castelleone di Suasa, che procedeva in direzione opposta. Secondo alcune testimonianze l'Ape avrebbe perso il controllo all'altezza della curva. Il 17enne nello scontro ha riportato gravi ferite al volto e alla testa. Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118 è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jeci che hanno estratto il giovane dall'abitacolo e successivamente hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. Il traffico è stato deviato nelle vie limitrofe.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.








Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2017 alle 17:17 sul giornale del 21 giugno 2017 - 1575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, incidente, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKvY





logoEV
logoEV