counter

Petriano: si schianta contro un albero, muore ragazza di 20 anni

1' di lettura 09/04/2017 - Schianto mortale questa mattina intorno alle 5.30 sulla strada provinciale a Gallo di Petriano. Ha perso la vita una giovane ragazza di 20 anni del posto.

Laura Di Sciullo, questo il nome della ragazza, era alla guida di una Fiat Punto che improvvisamente, intorno alle 5.30 di questa mattina, si è schiantata contro un albero. La giovane, residente del posto, è morta sul colpo.

Ancora in fase di accertamento le cause e l'esatta dinamica dell'incidente. Non risultano altri mezzi e persone coinvolti nell'incidente. La ragazza abitava vicino al luogo dell'impatto. L'incidente potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia Stradale di Urbino ed i Vigili del fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2017 alle 08:56 sul giornale del 10 aprile 2017 - 1893 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ambulanza, 118, vivere pesaro, gallo, schianto, gallo di petriano, news pesaro, articolo, muore ragazza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aIjW





logoEV
logoEV