counter

Matteo Ricci a Jesi su mozione Renzi e prossime amministrative

Matteo Ricci 1' di lettura 07/04/2017 - Venerdì 7 aprile alle 21, il vicepresidente dell’Assemblea Nazionale PD Matteo Ricci sarà presente a Jesi, Palazzo dei convegni, per l’incontro organizzato dalla delegazione provinciale PD per la mozione Renzi.


L’iniziativa – spiega Silvia Rosati, responsabile della mozione Renzi a Jesi – segna l'inizio nella nostra città del percorso verso le primarie del 30 aprile, dopo la fase elettiva nei circoli, in cui la mozione Renzi ha avuto un ottimo risultato risultato, raggiungendo il 69%, mentre nelle vicine Monsano e Chiaravalle ha ottenuto rispettivamente l’81% e il 67%”.

Tra i temi all’ordine del giorno, il sindaco di Pesaro e vicepresidente Anci, nonché responsabile Enti Locali del PD, affronterà i nodi della politica nazionale relativamente ai punti discussi nella Mozione e le prospettive delle prossime amministrative a Jesi in relazione agli altri centri del territorio.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2017 alle 10:14 sul giornale del 07 aprile 2017 - 452 letture

In questo articolo si parla di politica, matteo ricci, matteo renzi





logoEV
logoEV