Congresso del PD 2017, costituito il coordinamento regionale della mozione Renzi

Compito dell'organismo sarà quello di coordinare le iniziative ed il lavoro dei comitati locali a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Pd. “Tanti sono gli amministratori locali, i rappresentanti istituzionali, gli iscritti, i volontari che hanno voluto aderire alla mozione Renzi- affermano dal comitato organizzatore- che in queste settimane si stanno impegnando nella campagna congressuale che si concluderà il prossimo 30 aprile. Sarà un impegno importante ispirato alla volontà di rappresentare la pluralità di voci presenti nel nostro partito e che, all'interno del congresso, possono offrire un significativo contributo ideale ed operativo. Il nostro compito - proseguono- sarà quello di aiutare e sostenere l'impegno plurale di quanti si stanno impegnando, lavorando insieme con tutte le sensibilità che animano il nostro partito e sostengono il ticket Matteo Renzi- Maurizio Martina alla guida del Partito Democratico".
"Avanti insieme" è il titolo del documento congressuale che illustra i principali obiettivi della mozione Renzi-Martina, motivata nella costruzione di una società più giusta ed ispirata ai valori di solidarietà, uguaglianza, libertà. Obiettivi per il Paese da raggiungere con l'aiuto ed il supporto di un partito "pensante", aperto, innovativo, costruito sul valore della partecipazione, ispirato a due parole d'ordine: unità e pluralità.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 18:44 sul giornale del 29 marzo 2017 - 1182 letture
In questo articolo si parla di regione marche, politica, partito democratico, coordinamento regionale della mozione Renzi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aHV1