counter

La dea bendata bacia le Marche: cinque vincite al gratta e vinci da 10.000 a 50.000 euro

2' di lettura 24/03/2017 - Da Fermo a Macerata, da Ancona a Pesaro Urbino: è stata una settimana all’insegna della fortuna nella Marche, protagonista di ben 5 colpi vincenti.

È la cittadina di Grottazzolina, in provincia di Fermo, ad aggiudicarsi la vincita più generosa: nel punto vendita di Gianfranco Francia, in via Stazione, sono stati vinti 50 mila euro con “€500 Milioni Super Cash”. “Non ho assistito in prima persona alla vincita ma fa piacere ricevere notizie come queste, soprattutto in un periodo così delicato per la nostra regione. Se fossi stato io il fortunato, probabilmente avrei usato i 50 mila euro per ampliare la mia attività e avrei tenuto qualcosa da parte per regalare alla mia famiglia un viaggio tutti insieme”, ha dichiarato Gianfranco Francia, titolare del punto vendita.

La "Dea Bendata" ha poi premiato Corridonia, in provincia di Macerata, con un “Nuovo Miliardario” da 10 mila euro venduto nel punto vendita di Simone Alocchi, in via S.Anna. Ad Ancona, invece, sono stati messi a segno ben due colpi vincenti da 10 mila euro, entrambi grazie a un “Doppia Sfida”: il primo centrato a Numana, nel punto vendita di Giacomo Galasso, in via Litoranea; il secondo a Senigallia nel punto vendita di Bruno Perini, in via Cellini.

L’ultima vincita è avvenuta nella provincia di Pesaro Urbino. A Fano, grazie ad un “50X ”, acquistato nel punto vendita di Simonetta Stefanini in Strada Nazionale Flaminia, sono stati vinti 10mila euro. Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche 40,5 milioni di euro e sono 7.607 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,4 miliardi di euro.








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2017 alle 13:26 sul giornale del 25 marzo 2017 - 1287 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aHNG