counter

Furto in un bar a Carrara di Fano, individuata e denunciata una coppia

polizia 1' di lettura 09/03/2017 - Nell’ambito dei controlli per la prevenzione dei furti negli esercizi commerciali ed in particolare nei distributori di carburante, gli agenti del Commissariato di Fano, coordinati dal dirigente Stefano Seretti, hanno individuato e denunciato una coppia.

Si tratta di un 34enne originario della Puglia, già conosciuto alle Forze di Polizia, di una 24enne del posto, ritenuti responsabili di un furto, avvenuto nelle scorse settimane, a Carrara di Fano.

I due, approfittando della confusione dovuta alla presenza di numerosi avventori all’interno del bar annesso al distributore di carburante, hanno rubato una borsa da donna lasciata incustodita sopra un tavolino da una cliente.

Dopo alcuni minuti quest’ultima, una 39enne fanese, che per tutto il tempo era rimasta all’interno del locale a conversare con altri clienti, ha notato l’assenza della propria borsa, contenente 50 euro, effetti personali e documenti.

Gli agenti del Commissariato, al quale la vittima si è rivolta, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e grazie ad un controllo effettuato in precedenza, nei pressi di altri distributori del posto, dalla Volante nei confronti della coppia sospetta, sono riusciti a risalire all’identità dei due sospetti.

La successiva perquisizione nell’abitazione della coppia, che si trova nel Comune di Colli al Metauro, ha consentito ai poliziotti di rinvenire i documenti della 39enne fanese, un paio di occhiali ed anche alcune dosi di cocaina, hascisc e marijuana, detenute per uso personale.

Pertanto i due sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato e segnalati quali consumatori di stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2017 alle 21:37 sul giornale del 10 marzo 2017 - 400 letture

In questo articolo si parla di polizia, sudani scarpini, furto aggravato, commissariato di fano, carrara di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aHg3





logoEV
logoEV