IN EVIDENZA





28 dicembre 2017



...

Massimo Misiti è il nuovo Segretario generale del Consiglio regionale delle Marche. A stabilirlo il decreto del Presidente Antonio Mastrovincenzo firmato dopo la prima riunione del nuovo Ufficio di Presidenza, eletto ieri dall'Assemblea legislativa, che ha espresso alla unanimità parere favorevole sulla nomina.








27 dicembre 2017


...

Nella giornata di domenica, a Castelfidardo, un 61enne è stato soccorso dai servizi sanitari del 118 a causa di gravi ustioni. In un primo momento l'uomo aveva dichiarato ai soccorritori di essere stato aggredito, dopo avere sentito suonare il campanello ed avere aperto la porta della sua abitazione ed essersi trovato di fronte uno sconosciuto che l'aveva aggredito tirandogli dell'acido.









...

È ritornato alla Casa del Padre, proprio il giorno della Vigilia di Natale Mons. Leonida Fabietti, per tutti, da sempre, Don Leo. Era nato a Polverigi il 5 marzo del 1930 ed è stato ordinato sacerdote il 17 luglio del 1955.





...

Lo scorso ottobre, all’interno della struttura sanitaria dell’Ospedale Murri di Jesi, ha preso via LOTO: laboratorio di Yoga e meditazione per pazienti oncologici per la prima volta concepito e sviluppato all’interno della struttura ospedaliera.


...

Un appartamento in Piazza D'armi va in fiamme nella sera del 23. L'inquilino riesce a uscire appena in tempo dalla casa, con i vestiti in fiamme. La mattina del 24, in via Miano a fuoco la cucina di un appartamento. Leggera intossicazione da fumo e tanta paura per i tre abitanti della casa.



23 dicembre 2017












22 dicembre 2017