Ogni giorno la Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano è impegnata 24 ore su 24 in un'attività di prevenzione, repressione e soccorso pubblico: una sicurezza a 360° in tutto il comune, lungo la rete viaria, nella periferia, nella stazione ferroviaria e in tutti quei luoghi più impervi che caratterizzano il territorio fabrianese.
di Giulia Mancinelli
Anche i Carabinieri di Senigallia, nell’ambito del piano di controlli straordinari previsto dal Ministero dell’Interno, hanno rafforzato l’azione di contrasto all’illegalità diffusa, con precipuo riferimento alle aree periferiche caratterizzate da fenomeni di irregolarità e degrado.
di Giulia Mancinelli
Domenica 1 ottobre 2017 si rinnova l'appuntamento sportivo con la seconda edizione de "Il Pedale e l'Uva", la cicloturistica non competitiva per gli amanti della mountain bike, realizzata dalla collaborazione del negozio Le Velò di Chiaravalle e il marchio di integratori per sportivi Merida More Health.
di Redazione
Arriva puntuale sabato mattina il secondo bollettino medico per Valentino Rossi il pilota Yamaha motoGP operato dopo una caduta da moto di enduro all'ospedale di Regionale di Torrette di Ancona. Valentino Rossi è stato dimesso e potrebbe riuscire a correre anche il prossimo gran premio. Il primario di Ortopedia e Traumatologia Pascarella sulla riabilitazione: "Ognuno di noi è diverso", lui è un campione. Valentino: "Torno prima possibile". Obiettivo tornare in pista per il circuito spagnolo di Aragon il prossimo 24 settembre
di Laura Rotoloni
“Valentino sta bene e questa credo che sia la cosa più importante per noi e i tifosi” Lo ha detto il professor Raffaele Pascarella, direttore dell''Unita'' operativa di Ortopedia e Traumatologia nel corso della conferenza stampa all'ospedale di Torrette sulle condizioni di Valentino Rossi ricoverato per le frattura di tibia e perone riportate in un incidente di moto ieri a Borgo Pace mentre si allenava.
dalla Regione Marche
Equilibrio e condivisione con tutto il sistema venatorio, ambientalista e agricolo, a salvaguardia del territorio regionale: nell’imminenza dell’apertura della stagione venatoria 2017/18, l’assessore alla Caccia, Moreno Pieroni ha illustrato il calendario e le novità, il piano faunistico venatorio regionale e lo statuto unico degli ambiti territoriali di caccia (ATC), braccio operativo della Regione Marche
dalla Regione Marche
La coppia di atleti della nazionale azzurra (entrambi trentenni) è stata accolta festosamente lunedì mattina, in Comune, dal sindaco Fabrizio Ciarapica, dagli assessori Maika Gabellieri (Sport), Pierpaolo Borroni (Commercio) e Barbara Capponi (Comunità e Istruzione), dal consigliere comunale Flavio Rogani, accompagnati da Osvaldo Miandro segretario del gruppo sportivo Fontespina insieme ad altri rappresentanti del sodalizio cittadino. Già vice-campioni italiani, i due atleti puntano ad entrare in finale e sbaragliare gli avversari che arrivano da ogni nazione.
L' Italia della ginnastica ritmica, trova due tesori...uno dei due Milena Baldassarri che è la punta di diamante della GINNASTICA FABRIANO. Ecco le parole della Direttrice Tecnica Nazionale Prof.ssa Marina Piazza, intervistata dalla testata giornalistica Ginnastica Ritmica Italiana: “Le nostre due individualiste, Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri, sono state formidabili.
da Ginnastica Fabriano