È operativo dal mese di marzo il nuovo assetto della rete commerciale italiana di UniCredit. Il progetto appena varato costituisce un importante passo avanti nel processo di riorganizzazione della banca secondo un modello che garantirà una migliore capacità di risposta ai bisogni dei clienti. Una struttura più semplice e focalizzata, processi decisionali più rapidi e maggiore efficienza operativa sono i punti di forza della banca in Italia.
Esperienze di cittadinanza attiva per ascoltare i più piccoli e disegnare città a misura di bambino, osservatori permanenti sulla qualità della vita infantile, interventi di riqualificazione urbana per consentire ai minori di riappropriarsi degli spazi pubblici in sicurezza e autonomia.
Presentate le linee programmatiche per il mandato del Presidente dell’Unione dei Comuni della Vallata. Durante il Consiglio dell’Unione del 27 marzo, Valerio Lucciarini, da poco riconfermato presidente dell’ente, ha descritto in maniera dettagliata le linee strategiche che interesseranno il periodo 2017/2019: una di carattere economico, l’altra di carattere sociale.
da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto
Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite: Loreto diviene il Centro di Diagnosi Prenatale di II livello per la diagnosi di problemi e patologie del feto, malformazioni, malattie genetiche, infezioni in gravidanza stabilendo un percorso parallelo per i sospetti di patologia.
da Giunta Regione Marche
Tutto azzerato nella serie di semifinale play off con l’Azimut Modena, che si impone 3-1 (21-25, 27-25, 25-16, 34-32) nel tutto esaurito di Gara 2 andata in scena del Pala Panini, riportando dunque la serie sull’1-1, dopo il momentaneo vantaggio dei marchigiani conquistato aggiudicandosi sette giorni fa la partita d’esordio.
Nel corso delle attività di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, agli ordini del vice questore aggiunto Agostino Licari, transitando nella zona del Cesano hanno notato un’auto con a bordo due persone che si muoveva con circospezione e che, pertanto, hanno deciso di sottoporre a controllo.
Il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore regionale alla difesa del suolo e della costa, Angelo Sciapichetti, hanno svolto nel tardo pomeriggio di ieri un sopralluogo lungo il litorale senigalliese per verificare la preoccupante situazione del materiale recentemente spiaggiatosi.
"L’Imprenditore", il mensile di Piccola Industria di Confindustria e Piccola Industria di Confindustria Marche, in collaborazione con UPS (NYSE: UPS), leader mondiale della logistica, promuovono il seminario “L’arte di competere sui mercati globali” che si terrà il 29 marzo a Porto Sant’Elpidio presso la sede di Loriblu S.p.A.