counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Macerata: 38enne sorpreso a rubare due fisarmoniche e tre microfoni da un magazzino, denunciato

1' di lettura
447

Polizia generico

Un 38enne di Macerata è stato denunciato dalla Polizia per furto. L’uomo era stato infatti sorpreso a rubare due fisarmoniche e tre microfoni in un magazzino di Borgo Peranzoni di Villa Potenza, destinato alla vendita on line di strumenti musicali e relativi accessori.

Lunedì pomeriggio, poco prima delle 17, un collaboratore dei proprietari del magazzino ha notato il cancello laterale, che permette l’accesso nel retro del magazzino, aperto. Insospettito, ha approfondito il controllo notando che la luce del piano superiore del magazzino era accesa e la porta di entrata posteriore, dove erano stati stipati tanti scatoloni da ostacolarne il passaggio, era inspiegabilmente aperta.

Pertanto il collaboratore, capendo quanto stava accadendo, ha allertato il “113”, che ha disposto l’invio dei poliziotti diretti dal Commissario Capo Sandro Tommasi.

Giunti subito sul posto, gli agenti hanno sorpreso il 38enne di Macerata, con piccoli precedenti a suo carico, che stava trafugando due fisarmoniche e tre microfoni. Accompagnato in Questura, è stato quindi denunciato per furto.



Polizia generico

Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2016 alle 23:14 sul giornale del 30 novembre 2016 - 447 letture