counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: spaccio di marijuana in auto, denunciato un 18enne

1' di lettura
9427

Nel corso dei servizi anti-sciacallaggio nelle zone colpite dal terremoto, gli agenti del Commissariato di Fabriano hanno denunciato un 18enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Attorno alle 2:30 della notte tra mercoledì e giovedì, infatti, gli agenti hanno notato un’auto aggirarsi con i fari spenti nel centro del paese. Pertanto hanno provveduto a bloccarla e ad identificare gli occupanti.

I tre, un 18enne alla guida e due minori quali passeggeri, durante il controllo hanno evidenziato uno strano nervosismo. Gli agenti, insospettiti da quell’ingiustificata agitazione, hanno quindi provveduto a controllare l’auto trovando nel cruscotto anteriore porta documenti alcune dosi di marijuana, per un peso complessivo di 300 grammi, ed una mazzetta di banconote da 5 euro.

Vistisi scoperti ed invitati a scendere dal mezzo, i minori, successivamente segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti ed affidati ai genitori, hanno poi consegnato spontaneamente agli agenti altre dosi di ‘fumo’ appena acquistate.

Il 18enne, accompagnato in Commissariato, è stato invece denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga con contestuale ritiro della patente di guida e affidamento del veicolo ad un familiare. La droga ed i soldi sono stati sequestrati.



Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2016 alle 15:47 sul giornale del 18 novembre 2016 - 9427 letture