counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Un arresto e diverse denunce nel fermano

1' di lettura
11214

I Carabinieri del Comando Compagnia di Fermo nella giornata di venerdì hanno denunciato quattro persone ed arrestato una cinquantanovenne di Sant'Elpidio a Mare.

I Carabinieri di Sant'Elpidio a Mare hanno arrestato una cinquantanovenne di origini ucraine, P.N., su ordine della Procura di Fermo. Dovrà affrontare nove mesi di reclusione (domiciliari) per reingresso illegale nel territorio dello Stato. Dopo le formalità di rito è stata accompagnata nella propria abitazione ed è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Sempre i militari di Sant'Elpidio a Mare hanno segnalato all'autorità giudiziaria due cittadini. L.L., di 29 anni, per rifiuto accertamento uso sostanze stupefacenti dopo essere rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Il secondo è un cinquantunenne del posto, T.S., perché ha violato la prescrizione nelle ore notturne impostegli dal tribunale di Ancona.

I Carabinieri del Nucleo operativo del NOR hanno segnalato all'Autorità Giudiziaria un cittadino di 38 anni di origine marocchina, domiciliato a Fermo, perché ha omesso di presentarsi per regolarizzare la sua posizione nel territorio italiano. Anche un cittadino fermano di cinquantanni, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato denunciato per violazione delle prescrizioni imposte.



Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2016 alle 14:48 sul giornale del 12 novembre 2016 - 11214 letture