counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: muore poche ore dopo un controllo all'ospedale, deceduto 37enne

1' di lettura
2933

Pronto soccorso ospedale san salvatore pesaro

Muore a 37 anni poche ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale dove lo stesso si era recato a seguito di un malore. Tragica fatalità oppure un caso di malasanità?

Venerdì mattina intorno alle 7 è deceduto M.D. un 37enne residente a Montecchio ma originario di Torre Annunziata vicino a Napoli. Vomito e mal di schiena i sintomi del suo male. Mercoledì sera si reca al pronto soccorso di Pesaro ma intorno alle 23 viene dimesso perché non risulta nulla di preoccupante. Tornato a casa l’uomo va a dormire ma si sente di nuovo male. Venerdì mattina intorno alle 7 viene trovato morto dai familiari probabilmente per infarto.

I familiari del 37enne, pizzaiolo in un ristorante di Pesaro, hanno sporto denuncia ai carabinieri e nominato come avvocato di fiducia un legale di Torre Annunziata: sul caso è stata aperta un’inchiesta e l’autopsia delle prossime ore potrebbe chiarire meglio le cause del decesso.

L’uomo lascia la moglie e due figli. Molto noto a Torre Annunziata, la sua è una famiglia di ristoratori proprietaria di uno locale comune di Trecase.



Pronto soccorso ospedale san salvatore pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2016 alle 15:39 sul giornale del 04 novembre 2016 - 2933 letture