counter

Osimo: in tre trafugano gasolio da camion in sosta nella zona industriale di Osimo Stazione. Arrestati

1' di lettura 25/10/2016 - Nella notte di lunedì, i Carabinieri di Numana, mentre perlustravano le zone industriali nelle località di Aspio ed Osimo Stazione,notavano alcuni soggetti che armeggiavano vicino ad un autocarro in sosta nella zona industriale di Osimo Stazione. I militari insospettiti, si sono avvicinati. I due giovani , armati di tubo di gomma flessibile, stavano aspirando dal serbatoio del mezzo pesante il gasolio, immettendolo in taniche.

I militari hanno bloccato i due ladri di gasolio mentre un terzo soggetto, componente della banda, è salito su una Punto dandosi alla fuga verso Ancona, per essere bloccato più tardi nel capoluogo. La refurtiva, 40 litri di nafta, è stata restituita al legittimo proprietario.

I tre malviventi sono stati identificati. Si tratta di A.F., di 22 anni A.C, 29 anni,mentre quello datosi alla fuga è D.S, di 33 anni, tutti originari e residenti nella provincia di Reggio Calabria, nullafacenti ed incesurati.

Per loro è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso. Nella tarda mattinata di maretdì il tribunale dorico , ha convalidato il triplice arresto e, su richiesta di patteggiamento avanzata dai tre imputati, li ha condannati alla pena di 6 mesi di reclusione e multa di 200 euro ciascuno. Per loro anche il foglio di via obbligatorio da Osimo per tre anni.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2016 alle 19:49 sul giornale del 26 ottobre 2016 - 299 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo





logoEV
logoEV