counter

L’assessore Angelo Sciapichetti ha ricevuto una delegazione della Provincia cinese dello Hunan

1' di lettura 24/10/2016 - L’assessore all’Ambiente Angelo Sciapichetti ha ricevuto questo pomeriggio in Regione una delegazione proveniente dalla Provincia cinese dello Hunan. La delegazione si trova nelle Marche per un corso di formazione, tenuto da tecnici esperti in materia ambientale della Regione e dell’ARPAM, dedicato ad alti ufficiali governativi della Provincia cinese e che si svolgerà da oggi fino a venerdì prossimo.

La delegazione è guidata dal vice direttore generale del Dipartimento di protezione ambientale dello Hunan, Zhang Zaifeng.

“Dopo la visita del presidente Ceriscioli nell’Hunan dello scorso aprile – ha detto Sciapichetti – sono stati sottoscritti diversi accordi operativi e poste le basi per una proficua collaborazione in settori strategici. Nel corso degli incontri ufficiali, presieduti dal governatore dell’Hunan, Du Jiahao, il presidente Ceriscioli, ha ribadito la volontà della Regione Marche nel proseguire la collaborazione con l’Hunan e nel rafforzarla. Siamo quindi molto lieti della visita e di questa collaborazione nel campo ambientale. Tre anni fa, quando sono stati ufficialmente avviati i rapporti di cooperazione con questo importante territorio, proprio la green economy è stata messa al centro delle attività, nella prospettiva dell’equilibrio ambientale e della sicurezza dei cittadini”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2016 alle 18:36 sul giornale del 25 ottobre 2016 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCGh





logoEV
logoEV