counter

Osimol: droga a scuola pronta per lo spaccio. Denunciati due studenti

1' di lettura 22/10/2016 - La polizia di Osimo ha denunciato due studenti osimani di 17 e 20 anni per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver commesso il fatto all’interno di una scuola. L’operazione è stata portata a termine nella mattinata di venerdì.

Gli agenti hanno sorpreso il minorenne detenere circa 20 grammi di hashish, portata a scuola in parte già confezionato in dosi, mentre tentava di occultare la droga su un veicolo parcheggiato nei pressi dell’Istituto. Con il minorenne è stato denunciato anche un suo compagno, anch’egli studente del medesimo Istituto il quale , per eludere i controlli, aveva acconsentito di nascondere lo stupefacente sulla propria autovettura.

Parte della droga era stata abilmente occultata in una custodia per le cuffiette auricolari, altra suddivisa in dosi utilizzando buste per merendine. I due giovani, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati alle Procure Ordinaria e Minorile di Ancona, in particolare il minorenne è stato affidato ai genitori.






Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2016 alle 18:07 sul giornale del 24 ottobre 2016 - 12266 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCCL





logoEV
logoEV