counter

Falconara: si stacca parte di un'autocarro. Attimi di paura in via Flaminia

1' di lettura 11/10/2016 - Si stacca parte di un'autocarro. Attimi di paura in via Flaminia. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

I vigili del fuoco martedì alle ore 18.30 sono intervenuti a Falconara Marittima in via Flaminia, in località Palombina Vecchia per il ribaltamento di un cassone scarrabile di un autocarro che portava macerie edili. I vigili del fuoco di Ancona hanno dovuto servirsi di un'autogrù per mettere in sicurezza la strada e così riposizionare cassone sul telaio del mezzo. Fortunatamente solo problemi al traffico, che ha subito un leggero rallentamento, ma stando ad una prima indiscrezione non si parlerebbe di danni a persona.








Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2016 alle 23:20 sul giornale del 12 ottobre 2016 - 5389 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCcS