counter

Osimo: Blitz degli agenti in pizzeria, denunciato 23enne pusher. Identificati alcuni clienti probabili assuntori

1' di lettura 08/10/2016 - La polizia di Osimo ha denunciato alla Procura di Ancona C.L. di 23 anni , magazziniere osimano, per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso in una nota pizzeria dagli agenti con addosso degli involucri contenenti droga. L'operaio ha cercato di disfarsene gettandoli a terra.

Le dosi, subito individuate e recuperate dagli agenti, contenevano un totale di circa 10 grammi tra cocaina e hashish che sono state sequestrate. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre identificati alcuni giovani avventori della popolare pizzeria, probabili clienti del pusher al quale è stata perquisita anche l’abitazione.

Durante i controlli espletati nel week end finalizzati al contrasto delle falsificazione delle assicurazioni dei veicoli, i poliziotti hanno proceduto anche al sequestro di due autovetture completamente sprovviste delle polizze Rca, individuate mentre circolavano nella frazione di Casenuove e Passatempo di Osimo, alla cui guida vi era un commerciante ambulante ed un giovane disoccupato.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2016 alle 19:27 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 1030 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aB63





logoEV
logoEV