Morro d'Alba: perquisizioni all'alba, Anita fiuta hashish e marijuana. Arrestata 24enne

Da allora erano scattati degli accertamenti, per verificare, nel giro delle frequentazioni della ragazza, se ci fossero altri soggetti coinvolti.
Ultimate le indagini, guidate dal Maresciallo Cosimo Gagliani, è stata depositata la relativa informativa alla Procura della Repubblica, che ha dato il via alle quattro perquisizioni effettuate nella mattinata di ieri (6 ottobre).
L’operazione ha dato risultati apprezzabili: all’interno dell’autovettura di S.B., una ventiquattrenne originaria di Morro d’Alba, residente a Jesi, sono stati rinvenuti 80 grammi di hashish, parte già predisposta in dosi per lo spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
La ragazza è stata pertanto tratta in arresto e condotta in Tribunale per la convalida e il rito direttissimo, previsto sempre per giovedì 6 ottobre.
Nelle abitazioni di altri due indagati i militi hanno rinvenuto un grammo di hashish, un grammo di marijuana, un arbusto di cannabis indica e alcuni semi di canapa, entrambi, due uomini di 48 e 23 anni residenti a Morro d’Alba, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nessun addebito a carico del quarto soggetto.
Nella brillante operazione effettuata ha avuto parte attiva Anita, pastore tedesco dell’unità cinofila, che ha fiutato e scovato gli stupefacenti, all’interno dell’auto della ragazza arrestata. Non si escludono ulteriori coinvolgimenti da parte di altri soggetti, le cui posizioni verranno vagliate.

Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2016 alle 12:39 sul giornale del 07 ottobre 2016 - 1692 letture
In questo articolo si parla di cronaca, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aB1y
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti