counter

Nuovi scrittori per le Marche a Cartacanta: 7 autori all'esordio

1' di lettura 04/10/2016 - Sette nuovi autori marchigiani all'esordio saranno ospiti, il prossimo venerdì 7 ottobre alle ore 21:30, della biblioteca di Civitanova Marche (MC), nell'ambito del Cartacanta festival, e presenteranno le loro opere prime ai lettori.

Vengono da tutte le Marche, accomunati da un talento che ha trovato piena espressione attraverso i corsi di scrittura creativa e narrativa dell'agenzia letteraria Scriptorama, che ha raccolto i loro racconti nella terza pubblicazione dedicata: “AA.VV. Vol.3”.

Si tratta di Morena Ambrosini, Maximiliano Cimatti, Guido Gaetani, Franco Giacoia, Maurizio Micucci, Marco Montesi, Valeria Scarlato. Storie diverse tra loro: ammiccanti, irriverenti, emotivamente osmotiche, sentimentalmente stimolanti. Strabordano dalla pagina per arrivare dritte al lettore, sedersi accanto a lui, rimanerne parte per sempre.

Con loro l'autore Vittorio Graziosi, che li ha accompagnati in questa avventura alla scoperta del piacere per le storie, e l'editor Luca Pantanetti, titolare dell'agenzia letteraria Scriptorama, che ha lavorato al loro fianco per preparare i racconti alla prova del pubblico. Proprio sabato 8 ottobre partirà la nuova stagione dei corsi di scrittura Scriptorama che si concluderanno, nel 2017, con l'esordio di nuovi autori nell'antologia “AA.VV. Vol.4”.

Per maggiori informazioni: www.scriptorama.it; info@scriptorama.it; 349.2625590.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2016 alle 19:34 sul giornale del 05 ottobre 2016 - 766 letture

In questo articolo si parla di attualità, scriptorama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBWe





logoEV
logoEV