counter

Pesaro: ancora dolore per la famiglia Ferri, è volato in cielo Paolo

Pierpaolo Ferri e Papa Francesco 2' di lettura 02/10/2016 - La famiglia Ferri ancora colpita dal dolore: questa notte alle 2.20 è venuto a mancare Pierpaolo Ferri, fratello dell'imprenditore ucciso il 4 giugno del 2013 in via Paterni a Pesaro. Era da marzo che Pierpaolo lottava contro un male incurabile.

Un'altra tragedia colpisce la famiglia Ferri di Pesaro, questa notte è volato in cielo Pierpaolo, stroncato da un male incurabile all'età di 46 anni. A marzo aveva iniziato la sua dura battaglia contro un tumore al pancreas, che però non gli ha lasciato scampo.

Grande il dolore e lo sconforto di Michele Ferri per la morte di Paolo, così lo chiamavano tutti: "Stanotte alle 2.20 la Beola (come chiamava lui la libellula) è volata in cielo per stare insieme ai nostri fratelli Andrea e Gianluca e a nostro babbo. Era la persona piu' buona di questo mondo e sapeva sempre regalarti un sorriso, il suo sport preferito era mangiare e la sua felicità era stare con sua mamma. Sei lì che ti vedo dormire rilassato, non so come faremo senza di te.....".

In questi mesi di sofferenza la famiglia Ferri ha trovato conforto nella vicinanza di Papa Francesco che era a conoscenza della grave malattia che aveva colpito Paolo. Non appena la famiglia ha avvisato Papa Francesco dell'aggravarsi delle condizioni di salute di Paolo, la famiglia è stata invitata ed accolta a Roma. Lo scorso 5 maggio infatti Paolo e la sua famiglia sono stati ricevuti in Vaticano da Papa Francesco.

Oggi Michele ha contattato il segretario del Papa per informarlo del decesso del fratello. Papa Francesco si trova in visita in Georgia e tornerà in Italia martedì.

I funerali saranno celebrati martedì 4 ottobre presso la Chiesa di Soria alle ore 15.

Le condoglianze della redazione di Vivere Pesaro alla famiglia Ferri.







Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2016 alle 11:56 sul giornale del 03 ottobre 2016 - 1851 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, roberta baldini, papa Francesco, articolo, Pierpaolo Ferri





logoEV
logoEV