counter

Filottrano: colpo all'agenzia assicurativa del vice sindaco

1' di lettura 01/10/2016 - Avrebbe agito da solo, il ladro che, nella notte tra venerdì e sabato 1 ottobre, si è introdotto presso l'agenzia Allianz Subalpina di Filottrano, portando via un bel bottino.

L'ufficio di via Leopardi, il cui titolare è Giovanni Morresi, vice sindaco e assessore di Filottrano, è coperto dalle telecamere di sorveglianza poste sul piazzale e avrebbe ripreso un individuo col volto coperto dal cappuccio della felpa.

Il bottino, circa 4mila euro, era contenuto assieme ad altri documenti all'interno di una borsa custodita in agenzia, la stessa che aveva il ladro ripreso dalla telecamera allontanarsi dopo aver messo a segno il colpo. Forse lo copriva anche un 'palo' per controllare che tutto filasse per il verso giusto.

Una volta presi i soldi, il ladro ha abbandonato la borsa lungo la scalinata che collega via Vittorio Veneto a via Nazario Sauro. E lì l'ha ritrovata, ovviamente svuotata dei contanti, proprio Morresi sabato mattina, mentre si recava a lavoro.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2016 alle 19:01 sul giornale del 03 ottobre 2016 - 1521 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, furto, giovanni morresi, ladro, cristina carnevali, articolo, agenzia assicurativa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBPF





logoEV
logoEV