Tragico schianto con la moto: morto un ragazzo a Fiuminata

Un ragazzo di 16 anni del posto, Edoardo Duri, si è schiantato con la sua moto 125 ed ha perso la vita finendo contro il guard rail a lato della strada. Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri. L'incidente si è verificato intorno alle ore 19. Non sembra siano stati coinvolti altri veicoli, ma il motivo dell'improvvisa perdita di controllo del mezzo è al vaglio delle forze dell'ordine.
A chiamare i soccorsi è stato l'amico che viaggiava con lui su un'altra moto. Sotto choc l'intero entroterra: Edoardo era infatti molto conosciuto sia tra i suoi coetanei di Fiuminata, sia a Fabriano, dove il 16enne frequentava il terzo anno di Liceo Scientifico, ma anche a Castelraimondo, città nella quale praticava il suo sport preferito, il calcio. E proprio la società nella quale militava il 16enne, la Folgore Castelraimondo, ha deciso di cancellare tutte le gare in programma nel week end per lutto.
(immagine di repertorio)

Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2016 alle 20:10 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 1519 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fiuminata, Riccardo Antonelli, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aBOe
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 37enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti