counter

Ancona: dramma in un appartamento di via Rodi. Badante serve la colazione, l'uomo era già morto

Ambulanza generico 1' di lettura 30/09/2016 - Dramma in un appartamento dalle parti di Borgo Rodi dove una badante intenta a servire la colazione al tavolo del suo assistito non si è accorta che l'uomo in realtà era deceduto. Attimi di paura anche in via Gioberti per un malore.

Dramma in un appartamento dalle parti di Borgo Rodi dove una badante intenta a servire la colazione al tavolo del suo assistito non si è accorta che l'uomo in realtà era deceduto. Una morte spontanea al punto tale che quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno rinvenuto l'uomo seduto sopra una sedia con le braccia appoggiate sul tavolino in attesa della prima colazione. Una morte provocata da cause naturali. Sotto coch la badante poi consolata da alcuni vicini di casa che tutto si aspettava tranne che l'improvviso decesso dell'uomo. Sul posto oltre all'automedica è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona.

Attimi di paura anche in via Gioberti dove una persona anziana non rispondeva più al telefono ne tantomeno al campanello di casa. Sul posto allertati da alcuni vicini che avevano udito dei lamenti è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco oltre all'automedica del 118 e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. La donna colpita da un improvviso malore è stata rinvenuta stesa sul pavimento. Sottoposta ad una serie di trattamenti da parte del personale medico e paramedico intervenuto sul posto le condizioni di salute sono notevolmente migliorate cosa che ha poi permesso il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale Regionale di Torrette.


di Lorenzo Rossi
    redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2016 alle 10:20 sul giornale del 01 ottobre 2016 - 1346 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBLw





logoEV
logoEV