counter

Carnaroli è il nuovo presidente del Corecom, Minardi: 'Esperienza e competenza al servizio della comunità'

Renato Claudio Minardi 1' di lettura 27/09/2016 - "Sono certo che Cesare Carnaroli saprà svolgere al meglio il ruolo che gli è stato affidato. La sua esperienza amministrativa e le sue molteplici competenze gli consentiranno di incidere in modo significativo sulle importanti funzioni che il Corecom svolge nel settore delle comunicazioni e della tutela dei diritti dei cittadini."

Soddisfazione nelle parole del Vice Presidente dell'Assemblea legislativa, Renato Claudio Minardi, espresse a margine della seduta consiliare di oggi durante la quale si è proceduto a nominare i vertici del Comitato regionale per le Comunicazioni. "Desidero ringraziare tutti i Consiglieri regionali - ha proseguito Minardi - che con il loro voto hanno consentito questa elezione in tempi rapidi, dopo le note vicende che hanno visto le dimississioni del precedente Presidente del Corecom, Pietro Colonnella, a seguito delle dichiarazioni inacettabili dell'ex Vicepresidente Capozza.

Al neo Presidente Carnaroli e agli altri componenti del nuovo Corecom esprimo le più vive congratulazioni per l'importante incarico ricevuto e formulo i migliori auguri di buon lavoro.."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 15:56 sul giornale del 28 settembre 2016 - 619 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, corecom, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aBEC