counter

Urbino: Danneggia un’auto parcheggiata nel posto disabili, "Non aveva il diritto di stare lì", denunciato

Danneggia un’auto nel posto disabili, "Non aveva diritto a stare lì", denunciato 1' di lettura 22/09/2016 - Un sessantenne è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di P.S. di Urbino per il danneggiamento di una vettura, effettuato nel parcheggio del centro commerciale Santa Lucia.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia sporta dal proprietario del veicolo che, al momento di riprenderlo, si è accorto della presenza di una grossa strisciatura sulla parte posteriore, effettuata probabilmente con una chiave o un cacciavite.

I sospetti si sono indirizzati su di un su un sessantenne residente nell’entroterra urbinate che, convocato presso il Commissariato, posto di fronte ad alcune evidenze, ha ammesso di essere l’autore del gesto e resosi conto della sua gravità, si è reso disponibile ad un immediato risarcimento.

In particolare l’uomo ha dichiarato agli agenti di aver agito d’impeto e con rabbia, utilizzando la chiave del proprio veicolo, per aver notato il mezzo, di grossa cilindrata e di recente immatricolazione, parcheggiato nello stallo di pertinenza dei disabili, e a suo dire senza titolo.

Il medesimo, anch’egli titolare di pass per disabili, per l’assistenza all’anziana madre, ha riferito che già più volte in passato si era trovato in difficoltà per aver trovato gli stalli riservati ai disabili occupati da vetture di non aventi diritto, alimentando in lui l’astio poi sfociato nel danneggiamento in questione.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2016 alle 20:58 sul giornale del 23 settembre 2016 - 1080 letture

In questo articolo si parla di cronaca, danneggiamento di autovettura, articolo, Parcheggio disabili, antonio mancino, centro commerciale santa lucia, sessantenne denunciato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBva





logoEV
logoEV