counter

Volley: Lube, mercoledì all'Eurosuole Forum test amichevole con Ravenna

lube banca marche 1' di lettura 20/09/2016 - Sarà con la Bunge Ravenna, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di SuperLega, l'ultimo test della Cucine Lube Civitanova in vista della Final Four di Supercoppa italiana.

Mercoledì alle 17, dunque, all'Eurosuole Forum prestigiosa sfida pre-season contro i romagnoli (invece che con Potenza Picena come annunciato in precedenza): sarà anche la prima occasione per vedere all'opera in casa la formazione cuciniera prima dell'esordio ufficiale nella stagione 2016-2017. L'ingresso è gratuito.

"Sarà un test molto importante - dice il tecnico biancorosso Gianlorenzo Blengini - in vista del difficile impegno di Supercoppa italiana che vedrà di fronte squadre molto forti ed attrezzate. Inevitabile, dunque, l'obiettivo di elevare il più possibile il nostro livello di gioco, oltre ad oliare al meglio i nostri meccanismi, complice anche l'assenza forzata del regista statunitense Christenson. L'amichevole di mercoledi, appunto, sarà fondamentale in questa direzione".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 15:49 sul giornale del 21 settembre 2016 - 955 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBoF





logoEV
logoEV