counter

Foto Notizia: maltempo sulla costa, trombe d'aria in mare

1' di lettura 19/09/2016 - Lunedì pomeriggio diverse trombe d’aria, creatasi ed esauritasi in mare senza toccare terra e senza causare alcun danno, sono state immortalata dal porto di Senigallia e dalla spiaggia di Marzocca. Ma anche dalla spiaggia di Marina di Montemarciano.

Le vistose trombe d’aria, scatenate attorno alle 16 in Adriatico dal maltempo che si è abbattuto sulla costa marchigiana, ha attirato l’attenzione di molti cittadini.

Tante quindi le immagini, che testimoniano il fenomeno temporalesco, inviate in redazione dai lettori di Vivere Senigallia. Di seguito la galleria fotografica di Claudio Forchielli, Giampiero Picaro e Bruno Giangiacomi, che ringraziamo.








Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2016 alle 19:55 sul giornale del 20 settembre 2016 - 1834 letture

In questo articolo si parla di attualità, marina di montemarciano, marzocca, maltempo, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, tromba d'aria in mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBmT