counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Volley: venerdì la grande festa di presentazione Lube all'Eurosuole Forum

1' di lettura
637

lube logo
Si terrà al palasport Eurosuole Forum di Civitanova dalle 21.30 in poi (invece che Piazza XX Settembre, causa maltempo) la grande festa di presentazione della Lube Volley 2016-2017. Una vera e propria "Serata di Stelle" che apre ufficialmente il sipario sulla Lube Volley 2016-2017 .

Una festa con i campioni della Cucine Lube presentati dai grandi nomi dello sport italiano ai Giochi Olimpici: la coppia d'argento del beach volley di Rio 2016, Daniele Lupo e Paolo Nicolai, l'oro nel judo Fabio Basile, il bronzo nella lotta Frank Chamizo e, tra tanti medagliati, la più vincente di tutti: Valentina Vezzali.

Uno show magistralmente condotto da Alessandro Antinelli , giornalista e voce del volley Rai, direttamente da "La Domenica Sportiva", e accompagnato dalle esibizioni di due fantastici artisti del mondo della musica e dello spettacolo: il fenomeno Matthew Lee con la sua Big Band e Andrea Agresti direttamente da "Le Iene".

Una serata tutta da vivere a cui ognuno è invitato: l'ingresso è gratuito , per salutare insieme i campioni della Cucine Lube Civitanova 2016-2017 in vista di una nuova stagione di grande volley. Vi aspettiamo a Civitanova all'Eurosuole Forum venerdì 16!



lube logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 22:21 sul giornale del 16 settembre 2016 - 637 letture