counter

Tweet di Capozza sulla ragazza di Napoli che si è tolta la vita, Marcozzi: 'Commento gravissimo'

jessica marcozzi 1' di lettura 15/09/2016 - Il commento del vicepresidente del Corecom, Francesco Capozza, sul drammatico fatto di cronaca che ha visto suicida una ragazza di Napoli, è gravissimo. Lo è ancor più dal momento che arriva da un rappresentante di un’Istituzione che opera proprio nel campo delle garanzie delle Comunicazioni.

Irrispettoso nei confronti della memoria di una giovane vittima e di tutti coloro costretti oggi a piangerla. Sono dichiarazioni che, invece di rafforzare il legame che unisce la nostra collettività in un periodo caratterizzato da mille difficoltà e drammi, non sortiscono altro che l’effetto contrario.

Un episodio, ripeto, gravissimo che dovrebbe spingere il vicepresidente quantomeno a una riflessione morale e istituzionale sul ruolo da lui stesso ricoperto.


da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo FI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 18:27 sul giornale del 16 settembre 2016 - 902 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, fermo, jessica marcozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBfh