Volley: Lube, tesserato il regista francese Yoann Jaumel

Il giocatore già da inizio settembre è a disposizione di coach Gianlorenzo Blengini, per sopperire all'assenza forzata del regista statunitense Micah Christenson, fermato da un infortunio al menisco del ginocchio destro.
Proveniente dal Tours, per Jaumel è la prima esperienza lontano del campionato francese, dove ha giocato anche con le maglie di Ajaccio, Avignone, Martigues, Montpellier e Poitiers. Indosserà la maglia numero 10.
"Ovviamente sono molto felice di fare questa esperienza alla Lube - dice il regista francese - in un Club famoso in tutto il mondo. Il mio obiettivo è dare il miglior aiuto possibile in questa prima fase della stagione, naturalmente per vincere. E' la prima volta per me al di fuori del campionato francese, un fattore che mi stimola molto: si sa che il campionato italiano è il più difficile del mondo e non vedo l'ora di affrontare la sfida. Si inizierà subito con la Supercoppa, la prima opportunità in cui possiamo portare a casa un trofeo. Mi sto trovando molto bene con i nuovi compagni di squadra, giocatori fortissimi e di alto livello, così come a Civitanova, città sul mare che mi ricorda la mia Montepellier".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2016 alle 16:45 sul giornale del 15 settembre 2016 - 1780 letture
In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aBbL
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...