counter

Pesaro: spari nella notte, paura a Villa San Martino

pistola 1' di lettura 14/09/2016 - Paura a Villa San Martino nella notte tra domenica 11 settembre e lunedì 12: alcuni residenti hanno allertato la Polizia dopo aver sentito alcuni spari.

Nella notte fra l’11 ed il 12 settembre scorso, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile e l’Ufficio Volanti della Questura di Pesaro e Urbino, è intervenuto in zona Villa San Martino, dove alcuni residenti avevano segnalato l’esplosione di colpi di pistola.

Nei pressi di un condominio gli agenti hanno rinvenuto a terra alcuni bossoli di pistola semiautomatica. Le immediate indagini hanno permesso di risalire all’autore del gesto, ovvero un 39enne del posto, che in quel momento si trovava solo in casa. L'uomo, in preda ad una crisi di nervi per i problemi familiari, ha dato sfogo alla frustrazione impugnando la propria arma, legittimamente detenuta ed esplodendo cinque colpi in aria.

Il 39enne è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, mentre la pistola è stata sequestrata e l’autorizzazione a detenere armi ritirata.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2016 alle 11:21 sul giornale del 15 settembre 2016 - 1727 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, pistola, rossano mazzoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBpW





logoEV
logoEV