counter

Ancona: ruba lo champagne per il suo compleanno alla Coop del Piano, arrestato all'Enel

Polizia generico 1' di lettura 13/09/2016 - È il suo compleanno. Quale il miglior modo di festeggiarlo se non con una bottiglia di champagne e una scatola di cioccolatini? Meglio ancora se gratis. Per ottenerli il 30enne algerino Marwan Nasdi – con qualche precedente per spaccio – lunedì pomeriggio è entrato alla Coop del Piano, ha arraffato ciò che era di suo gradimento e ha tentato di “nasconderlo goffamente” – ha spiegato il dirigente della Squadra Volanti Franco Pechini – “tra la cintola dei pantaloni e la maglietta, provocando fondati sospetti nella guardia giurata in servizio”.

Il vigilante infatti, accortosi del tentato furto ha tentato di fermare il malvivente all’uscita senza acquisti ma nella colluttazione, preso per la cravatta, è finito terra. Fondamentale alora si è rivelato l’intervento dei clienti che hanno contattato il 113 facendo convogliare sul posto le “pantere” che gravitano costantemente intorno alla stazione per pattugliare uno dei quartieri più popolati e problematici della città. Gli agenti hanno subito individuato il nordafricano che stava tentando di nascondersi tra la folla in attesa dell’autobus alla fermata di fronte al palazzo dell’Enel – ormai ex dopo il trasferimento dei dipendenti in via Fioretti. Ora Nasdi rischia di far rientro in patria mentre la guardia giurata, medicata sul posto, se l'è cavaca con qualche escoriazione.






Questo è un articolo pubblicato il 13-09-2016 alle 13:00 sul giornale del 14 settembre 2016 - 1246 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, coop, ladro, Piano San Lazzaro, Volanti della Questura di Ancona, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA87