Bisonni: costituito un tavolo tecnico permanente di confronto sui temi dell’ambiente

All’incontro, che si è svolto a palazzo delle Marche, hanno aderito una quindicina di Associazioni provenienti da tutte le Marche.
“Come Vicepresidente della Commissione regionale Ambiente e territorio – ha detto Sandro Bisonni – ho ritenuto importante confrontarmi con chi, come le associazioni ambientaliste, è ogni giorno in prima linea nella difesa dell’ambiente e del territorio marchigiani. Lo scopo del tavolo tecnico permanente è, infatti, proprio quello di confrontarci insieme sulle strategie, sulle azioni e sulle norme regionali da concretizzare.”
Bisonni dopo aver illustrato i vari atti che come Consigliere regionale ha posto in essere, ha ascoltato gli interventi dei rappresentati delle Associazioni presenti che hanno riguardato in particolare la difesa del territorio, dei fiumi, delle acque di balneazione, dei parchi e delle zone protette, degli animali. Al termine dell’incontro si è stabilito di dare cadenza mensile al tavolo iniziando da subito a formulare proposte che saranno discusse e migliorate da tutti i componenti del tavolo stesso, con la finalità di far giungere tali proposte nelle sedi istituzionali preposte.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2016 alle 17:54 sul giornale del 12 settembre 2016 - 1192 letture
In questo articolo si parla di regione marche, politica, macerata, Sandro Bisonni
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aA3B