counter

Senigallia: schianto a Vallone, Scudo travolge un centauro. Gravissimo un senigalliese

1' di lettura 30/08/2016 - E' stato travolto da un Fiat Scudo che si immetteva nella provinciare Arceviese, nella frazione di Vallone. Uno schianto tremendo che ha sbalzato violentemente a terra un centauro.

L'incidente si è verificato intorno alle 14.40. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'auto, nell'atto di immettersi da via della Chiusa sull'Arceviese in direzione mare lo Scudo non si sarebbe accorto dell'arrivo della moto, una Yamaha 250, che procedeva sempre in direzione mare. Alla guida dello Scudo c'era un pakistano di 52 anni con a bordo altri due connazionali. Nell'urto è stata coinvolta anche una seconda vettura, una Lancia Musa, che seguiva la moto, condotta da una donna di .67 anni di Ostra, e con la sorella a bordo.

L'uomo in sella alla moto, E.G., 59 anni di Senigallia, è stato subito soccorso dall'eliambulanza atterrata nel vicino campo da calcio e trasportato in codice rosso all'ospedale di Torrette. Le sue condizioni sono gravi. Ferito lievemente il conducente pakistano e un connazionale mentre sono illese le due donne. Sul posto oltre al 118 è intervenuta la Polizia Stradale con due pattuglie che ha chiuso il tratto di provinciale interessato dall'incidente deviando il traffico all'interno della frazione di Vallone. I Vigili del Fuoco hanno rimosso i veicoli dalla carreggiata e messo in sicurezza la provinciale.








Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2016 alle 15:46 sul giornale del 31 agosto 2016 - 1676 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, incidente, eliambulanza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAGk





logoEV
logoEV