counter

Terremoto, il MoVimento 5 Stelle della regione Marche esprime la più sentita vicinanza

Movimento 5 Stelle 1' di lettura 29/08/2016 - I gruppi del MoVimento 5 Stelle della regione Marche esprimono la più sentita vicinanza al dolore ed alla sofferenza della popolazione colpita dal sisma, un forte trauma non solo per il centro Italia ma per tutta la nazione.

Un ringraziamento doveroso va a tutte le persone ed ai corpi dello Stato, angeli tra le macerie, che con coraggio ed abnegazione stanno prestando soccorso ed ai tantissimi cittadini che si stanno prodigando in questo momento di grave emergenza. Il Gruppo Regionale del Movimento Cinque Stelle ha deciso di destinare alla ricostruzione ed al sostegno della popolazione danneggiata dal terremoto i 100.000 euro accantonati finora grazie al taglio dello stipendio dei Consiglieri Regionali.

La somma sarà destinata per il finanziamento di progetti urgenti e concreti a beneficio dei territori colpiti, in funzione delle necessità concordate con i Sindaci, su destinazione vincolata, controllandone l'intero iter procedurale dalla gara al collaudo finale.

Il M5S vigilerà affinché ogni euro stanziato dallo Stato, dalla Regione o devoluto dalla cittadinanza sia speso in piena trasparenza e in aiuti concreti alla popolazione colpita dal sisma.


   

da Gruppo consiliare Movimento 5 Stelle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2016 alle 16:14 sul giornale del 30 agosto 2016 - 784 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAEo





logoEV
logoEV