counter

Marina di Massignano: tornano di nuovo i nudisti in spiaggia

1' di lettura 20/08/2016 - Solo pochi giorni fa erano stati multati per atti osceni contrari alla pubblica decenza quattro nudisti per una somma totale di 24000 €.

Nella stessa zona, il fenomeno continua e sembra non cessare. Nella mattinata di sabato 20 agosto 2016 tre nudisti di età adulta, si sono dati ancora appuntamento nella spiaggia di Marina di Massignano a confine con la località Ponte Nina di Campofoline (FM). Un lembo di litorale marino difficile da raggiungere via terra perché il terreno è incolto, pieno di anfratti e di rovi.

Dei naturalisti, due erano intenti a fare il bagno completamente nudi mentre l’altro era sulla spiaggia disteso a prendere il sole. Alcuni turisti, famiglie con bambini, vista la situazione imbarazzante hanno avvertito le forze dell’ordine che si sono recate speditamente sul posto, Carabinieri e Capitaneria di Porto, hanno identificato e multato i due bagnanti mentre il terzo è riuscito a vestirsi in fretta e far perdere le sue tracce.

Visto che ora è più facile raggiungere la spiaggia con il nuovo sottopasso, il fenomeno sembra prendere di mira nuovamente il paese di Massignano.


   

di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2016 alle 21:45 sul giornale del 22 agosto 2016 - 950 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aAnV





logoEV
logoEV