counter

I Presidenti dei Consigli regionali di Marche, Umbria e Toscana s’incontrano in vista di una possibile collaborazione tra le Assemblee legislative

Antonio Mastrovincenzo, Presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche 1' di lettura 04/08/2016 - Antonio Mastrovincenzo, Donatella Porzi ed Eugenio Giani s’incontreranno il prossimo venerdì 5 agosto a Perugia, presso la sede del Consiglio regionale dell’Umbria, per un primo confronto su possibili collaborazioni future tra le Assemblee legislative di Marche, Umbria e Toscana.

A comunicarlo il Presidente Mastrovincenzo con una nota, inviata a tutti i Capo Gruppo consiliari, in cui li informa dell’incontro sul quale poi li aggiornerà nel corso della prossima riunione dei Presidenti dei Gruppi.

“Si tratta di un primo momento di discussione – afferma Mastrovincenzo, per verificare forme di ‘cooperazione rafforzata’ su tematiche di comune interesse e di preminente competenza delle Assemblee Legislative.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2016 alle 10:53 sul giornale del 05 agosto 2016 - 408 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, marche, Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azWp





logoEV