counter

Incontro PD Marche-Sindacati su JP: "Ritirare la mobilità e tutelare i lavoratori"

partito democratico 2' di lettura 03/08/2016 - Ritirare la procedura di mobilità per i 400 lavoratori della JP. È questa la richiesta congiunta di Sindacati e Partito Democratico delle Marche avanzata con fermezza all'azienda fabrianese ed emersa dall'incontro tenutosi oggi pomeriggio tra rappresentanti del partito e parti sociali.

Alla riunione hanno partecipato, per il PD, il vice segretario regionale, Gianluca Fioretti, il capogruppo in Consiglio regionale, Gianluca Busilacchi, l'assessore regionale alle Attività produttive, Manuela Bora, il consigliere regionale Enzo Giancarli e il segretario del PD Fabriano, Michele Crocetti; le forze sindacali erano presenti con Fabrizio Bassotti, segretario Fiom Cgil Ancona e responsabile per il territorio di Fabriano, Andrea Cocco, segretario della Fim Cisl Marche e Massimo Bellucci, responsabile regionale Fim Cisl Marche.

"Si è trattato di un primo incontro dal quale è emersa chiara e forte la convinzione che non si possono affrontare le difficoltà della JP con la procedura di mobilità proposta dall'azienda – sostengono i partecipanti alla riunione –. In un periodo così difficile per il territorio Fabrianese, vanno tutelati i lavoratori e le loro famiglie; per questo chiediamo con fermezza che la procedura di mobilità venga ritirata".

Il Partito Democratico ed i Sindacati torneranno ad aggiornarsi sulla vicenda dopo la riunione che si terrà domani tra Sindacati e JP.

Francesco Comi - Segretario regionale PD Marche
Gianluca Fioretti – Vice segretario regionale PD Marche
Gianluca Busilacchi – Presidente Gruppo PD Regione Marche
Manuela Bora – Assessore regionale Attività produttive
Enzo Giancarli – Consigliere regionale PD
Michele Crocetti – Segretario PD Fabriano
Angelo Cola – Segretario PD Cerreto d’Esi
Fabrizio Bassotti – Segretario FIOM Cgil Ancona - Responsabile Fabriano
Andrea Cocco – Segretario Fim CISL Marche
Massimo Bellucci – Responsabile regionale Fim CISL Marche






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2016 alle 20:08 sul giornale del 04 agosto 2016 - 725 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azVI