Scade la domanda per l’audizione Form: 280 le domande giunte

Sono circa 280 le domande giunte per circa 400 audizioni; qualche professore si è iscritto per più ruoli. La curiosità, che dà un respiro internazionale all’audizione, è che gli stranieri che hanno risposto al bando sono circa 20, la maggior parte spagnoli. Poi, gli italiani e tra loro quasi 40 marchigiani, che in larga parte provengono dai conservatori di Pesaro e Fermo, oltre ad alcuni giovani che da tempo collaborano con l’Orchestra.
“Come accade sempre - afferma il presidente della Fondazione Renato Pasqualetti - ci aspettiamo molte altre domande a ridosso della scadenza. Quando domani avremo un quadro complessivo, sceglieremo la sede in cui tenere le audizioni, che comunque sarà in uno dei bellissimi teatri marchigiani, e le date in cui farle. Tempo e luogo saranno tempestivamente comunicate ai candidati”.
Le notizie sull’audizione e il bando sono consultabili sul sito www.filarmonicamarchigiana.com . Le domande d’ammissione dovranno essere corredate da un breve curriculum professionale (max 20 righe) ed essere inviate via e‐mail all’indirizzo di posta elettronica: audizioni@filarmonicamarchigiana.com.
Le prove d’esame si terranno dopo il 10 settembre 2016.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2016 alle 13:09 sul giornale del 02 agosto 2016 - 571 letture
In questo articolo si parla di attualità, Form
L'indirizzo breve
https://vivere.me/azOs