counter

Da Pedaso a Porto Sant'Elpidio i Carabinieri controllano a tappeto il territorio

1' di lettura 30/07/2016 - Passate al setaccio le strutture ricettive, le uscite autostradali. Una segnalazione ed un arresto di un pregiudicato che è risultato evaso dai domiciliari.

I militari dell'Arma, in questi giorni, sono impiegati nei controlli sul litorale fermano. Hanno eseguito i controlli in 15 alberghi, 25 stabilimenti balneari e 15 strutture ricettive della costa che comprende il territorio tra Porto Sant'Elpidio e Pedaso. I controlli sono stati estesi anche alla circolazione stradale. Sono stati controllati 70 automezzi, 130 occupanti e 12 militari che hanno effettuato posti di blocco presso le uscite autostradali. Grazie a questa azione, è stato arrestato P.N. un 37 enne di origine campana residente a Sant'Elpidio a Mare per stalking. L'uomo era già sottoposto al procedimento di "diffida" emesso dal Questore di Ascoli Piceno.

Nella mattinata di sabato i Carabinieri di Porto Sant'Elpidio hanno segnalato per il reato di evasione un pregiudicato di anni 50 F.F. perché si è allontanato dal luogo di detenzione violando le prescrizioni imposte dalla condanna. Sono stati effettuati anche 30 controlli a persone con gli arresti domiciliari.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2016 alle 15:01 sul giornale del 01 agosto 2016 - 1412 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, andrea leoni, fermo, vivere fermo, posto di blocco, articolo





logoEV
logoEV