counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

I Nomadi a Castorano: unica data in tutte le Marche

1' di lettura
750

Pietre miliari della musica italiana, i Nomadi andranno per la prima volta in scena a Castorano, il prossimo 3 agosto e presenteranno il tour “Come potete giudicar”. Unica data in tutte le Marche.

“Castorano si sta preparando alla grande per il primo concerto della sua storia – commenta il Sindaco Daniel Claudio Ficcadenti – Il gruppo si esibirà presso gli impianti sportivi di Frazione Rocchetta. La preparazione è molto frenetica, soprattutto per ciò che riguarda l'accoglienza: vogliamo far trovare al meglio sia i Nomadi, sia coloro che verranno al concerto. Stiamo provvedendo a sistemare il campo e l'arredo esterno, visto che ci saranno degli spazi riservati dove si potrà mangiare”.

Il nuovo album dei Nomadi, "Così sia – XXIV Tributo ad Augusto", è un chiaro omaggio a Daolio, co-fondatore del gruppo insieme a Beppe Carletti e scomparso 24 anni fa - e contiene venti canzoni dello storico repertorio della band e un inedito, "Così sia". L'attuale formazione dei Nomadi è composta da Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli e Cristiano Turato.

Al Campo Sportivo di Castorano si può arrivare con la macchina perché c'è un ampio parcheggio e anche una carreggiata della strada provinciale verrà chiusa per permettere alle macchine di sostare. “In questi ultimi giorni – conclude il Sindaco – è aumentato considerevolmente il numero dei biglietti venduti in prevendita. Ricordo che i biglietti saranno disponibili presso il botteghino, il giorno del concerto. Spero che questo sia il primo di una serie di concerti per Castorano”.

I biglietti sono acquistabili sul circuito CiaoTickets



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 18:08 sul giornale del 29 luglio 2016 - 750 letture