A Marina Dorica presentato il nuovo portale Cna per imprse e cittadini

1' di lettura 28/07/2016 - Grande attenzione e curiosità per il nuovo progetto della Cna Provinciale di Ancona, il portale www.cercamarche.it, realizzato da Sixtema Spa e presentato ufficialmente nel corso di una splendida e affollata serata organizzata all’Ancona Yacht Club a Marina Dorica.

Il portale è on-line ed ha già ottenuto il patrocinio di Provincia di Ancona e Comune di Senigallia. In arrivo anche quello della Regione. Oltre 200 persone hanno assistito al lancio della piazza virtuale, facile e gratuita, dove sarà possibile offrire e cercare prodotti e servizi, sia da parte di imprese sia da parte di cittadini.

Tra i presenti, anche il colonnello Stefano Caporossi, comandante provinciale Carabinieri di Ancona; l’assessore Stefano Foresi del Comune di Ancona; Fabio Sturani per la Regione Marche. Oltre naturalmente, ai vertici della Cna di Marche e Ancona.

Il portale vuole creare un utile collegamento tra il mondo delle imprese e quello dei cittadini e già conta oltre 400 imprese registrate. L’iscrizione è comunque aperta a tutti e gratuita. Nel corso dell’evento in tanti hanno testato il portale nella postazione appositamente messa a disposizione inserendo sia offerte, sia richieste di beni o servizi.

La serata è proseguita nello splendido balcone dell’Ancona Yacht Club con vista sul mare, dove i presenti hanno potuto cenare con le prelibatezze offerte dai produttori locali accompagnati dalla musica dell’acustic duo composto da Ellena Solazzi e Fabio Agapite.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2016 alle 12:25 sul giornale del 29 luglio 2016 - 562 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, cna, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azF5





logoEV