counter

Inaugurazione della Quadrilatero Umbria- Marche, Lodolini: 'Svolta epocale'

Emanuele Lodolini 1' di lettura 27/07/2016 - “Domani è un grande giorno per Marche e Umbria che iniziano a vedere finalmente superare le barriere dell’isolamento infrastrutturale con l’apertura al traffico di un’opera attesa da anni”.

E’ quanto affermato dall’on. Emanuele Lodolini che giovedi parteciperà all’inaugurazione della Quadrilatero Umbria- Marche, evento al quale prenderà parte anche il premier Renzi.

“La presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi sta a sottolineare l’importanza di un’opera frutto di un lavoro collettivo, che renderà più agevole, veloce e moderno il collegamento tra Umbria e Marche con benefici per le popolazioni locali e per le imprese e ricadute positive per l’economia e il turismo. L’apertura al traffico della SS 77 Valdichienti e della SS 318 tratto Pianello- Valfabbrica – Schifanoia – ha continuato l’on. Lodolini - è bella espressione di un Paese che guarda al futuro, dell’Italia che ce la fa e che non si arrende; le difficoltà ci sono e non possiamo negarle ma l’inaugurazione della Quadrilatero rappresenta un altro tassello di quel percorso di cambiamento che questo Governo ha intrapreso sin dal giorno del suo insediamento e che intende con fermezza e determinazione portare a termine per il bene del nostro Paese e con il contributo di tutti”.


   

da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2016 alle 15:56 sul giornale del 28 luglio 2016 - 938 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azDO





logoEV
logoEV