counter

Montottone: rubano un'auto e scappano, arrestati due 30enni della Comunità Aurora

Carabinieri 1' di lettura 24/07/2016 - Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri del Nor della compagnia carabinieri di Fermo, ambito servizi di prevenzione e repressione reati predatori, a seguito di convulso intervento e lungo inseguimento, hanno tratto in arresto in flagranza per furto aggravato in concorso e porto abusivo di armi, P. G., e R. N., entrambi di 30 anni, domiciliati presso la comunità terapeutica “ Irs Aurora” di Montottone (FM).

Nella stessa nottata i due, avevano rubato un’autovettura Smart a Montottone, prima di essere sorpresi da proprietario che si è messo subito al loro inseguimento, non prima di aver allertato la centrale operativa di Fermo. I due sono stati intercettati da militari operanti nei pressi autostrada A/14 presso il casello di San Benedetto del Tronto (AP), che si dirigevano verso sud, prima di uscire al casello “Val Vibrata” (TE).

Anche grazie all’ausilio dell’autoradio Nor – aliquota radiomobile della compagnia di Alba Adriatica, sono stati definitamente bloccati. In seguito a perquisizione veicolare sono stati quindi rinvenuti arnesi da scasso utilizzati per il reato, che sono stati sottoposti a sequestro. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso la comunità terapeutica, in regime arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto dall’ Autorità Giudiziaria di Teramo.






Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2016 alle 17:08 sul giornale del 25 luglio 2016 - 985 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, redazione, Montottone, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azxG





logoEV
logoEV