counter

Jesi: un uomo di circa 60 anni vince 5 milioni di euro con il gratta e vinci

Vincita al Gratta e Vinci 1' di lettura 22/07/2016 - Una favolosa cascata da cinque milioni di euro in provincia di Ancona. A Jesi, un uomo di circa 60 anni, del segno zodiacale dell’Ariete, ha grattato il numero “21” e si è aggiudicato 5 milioni di euro con un “Nuovo Maxi Miliardario” acquistato nel punto vendita di Massimiliano Luconi, in via Gallodoro 76.



“Sono rimasto senza parole appena ricevuta questa bellissima notizia che mi rende felice anche se, ovviamente, chi ha vinto, lo è più di me! Ma la gioia va condivisa sempre. Capire chi abbia vinto è difficile perché, soprattutto nel periodo estivo nel mio punto vendita, che si trova all’interno di un centro commerciale, passano molte persone. Tuttavia credo che a vincere sia stato qualcuno del posto. 5 milioni sono davvero tanti e, onestamente, sarei molto indeciso su come utilizzarli. Sicuramente potrei realizzare qualche desiderio e valutare di chiudere bottega!”, commenta ridendo Massimiliano Luconi, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 110 milioni di euro con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2015. Da inizio anno, in regione, sono 3 i neo-paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 3,6 miliardi di euro.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2016 alle 16:16 sul giornale del 23 luglio 2016 - 1504 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, gratta e vinci, vincita milionaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/azuX