counter

Ancona: alla guida sulla Flaminia con l'auto sequestrata, denunciata una 28enne

Polizia generico 1' di lettura 12/07/2016 - Torna a sfrecciare con la sua utilitaria la 28enne anconetana che trentatré giorni fa era stata pizzicata dalla Polizia per la sua guida spericolata.

Nonostante il mezzo fosse stato sottoposto al provvedimento di sequestro amministrativo, la ragazza non avrebbe saputo resistere, mettendosi alla guida nel pomeriggio di lunedì - verso le 15.00 - procedendo in direzione nord lungo la via Flaminia. Gli agenti delle Volanti l'avrebbero riconosciuta a vista, decidendo così di seguirla per bloccarla in via Conca.

Alla vista della Polizia la donna, avrebbe affermato con tranquillità che che questa volta stava viaggiando a bassa velocità e che non aveva sorpassato alcun veicolo. Si sarebbe invece dimenticata del sequestro della sua automobile, che sarebbe dovuta rimanere ferma nel suo garage. Non riuscendo a fornire documenti di riconoscimento, la 28enne è stata accompagnata in Questura e denunciata per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e che ora è stato affidato ad un deposito giudiziario.


   

di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2016 alle 15:54 sul giornale del 13 luglio 2016 - 400 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, denuncia, polizia di notte, articolo, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ay8W





logoEV
logoEV