counter

Connubio rinnovato tra Istituto Marchigiano Tutela Vini e il prossimo festival Pergolesi

Alberto Mazzoni presidente dell'Istituo Marchigiano Tutela Vini 1' di lettura 10/07/2016 - L’Istituto Marchigiano di Tutela Vini - IMT rinnova il sodalizio con il XVI Festival Pergolesi Spontini (1-25 settembre - Jesi, Maiolati Spontini e altre città della provincia di Ancona), organizzato dalla Fondazione Pergolesi Spontini.


Grazie alla partnership, in occasione del concerto “Frati e Giullari” all’Eremo dei Frati Bianchi di Cupramontana il 24 settembre, gli spettatori potranno vivere un ‘dopo teatro’ all’insegna delle eccellenze marchigiane con degustazioni di Verdicchio dei Castelli di Jesi e di altri vini Imt in abbinamento ai prodotti Food Brand Marche.

L’iniziativa è stata annunciata oggi a Roma, durante la conferenza stampa di presentazione del Festival che si è svolta presso la sede dell’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS).
Per Alberto Mazzoni, direttore IMT: “Siamo felici di rinnovare la nostra alleanza con questo importante appuntamento per il nostro territorio, di cui sono emblema la musica di Pergolesi e Spontini e il vino principe delle Marche. Un’alleanza che ribadisce la volontà del consorzio di affiancare iniziative trasversali per promuovere in maniera integrata le unicità marchigiane, tra cui vino, sport e musica”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2016 alle 23:14 sul giornale del 11 luglio 2016 - 390 letture

In questo articolo si parla di attualità, festival pergolesi spontini, Istituto Marchigiano di Tutela Vini, alberto mazzoni, istituto marchigiano tutela vini, vento di soave

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ay5i





logoEV