counter

Jesi: trattore impedisce l'ingresso dei ladri, sventato furto ad Arca Felice

Arca Felice 1' di lettura 30/05/2016 - Il sistema di allarme ed un trattore posto di traverso sulla stradina d'accesso alla stalla hanno permesso di sventare un furto all'Arca Felice, la società in liquidazione del Comune di Jesi che gestisce l'azienda agraria.


Il tentativo di furto si è consumato giovedì notte quando i malviventi, intorno all'1.30, si sono avvicinati alla struttura coprendo con un cappuccio il faro centrale e piegando verso l'alto una telecamera di controllo.

Ma nel momento in cui stavano per varcare il cancello, si sono accorti del pesante trattore posto di traverso sulla stradina di accesso, volutamente messo in quella posizione dal personale dell'Arca Felice proprio per impedire il passaggio di mezzi in orario notturno.

Risultati inutili i tentativi di spostarlo, ai malviventi non è restato altro da fare che darsi alla fuga anche perché nel frattempo, allertati dall'Istituto di vigilanza che controlla con il sistema di telecamere l'Arca Felice, stava sopraggiungendo una pattuglia dei carabinieri.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2016 alle 16:16 sul giornale del 31 maggio 2016 - 1110 letture

In questo articolo si parla di cronaca, trattore, carabinieri, jesi, tentato furto, cristina carnevali, articolo





logoEV
logoEV