counter

Macerata: delitto Sarchiè, il 31 maggio processo a Santo Seminara

Pietro Sarchiè scomparso 1' di lettura 25/05/2016 - Inizia il processo a Santo Seminara. Seminara è accusato di aver aiutato i due Farina a nascondere il furgone di Sarchiè sin dal 18 giugno, giorno dell’agguato e assassinio del commerciante sambenedettese, nel capannone della società s.r.l. di cui era amministratore, lasciando che i Farina lo utilizzassero per smontare e bruciare alcune parti del mezzo in assoluta tranquillità.

In questo caso furono messi a disposizione anche un bobcat e altri attrezzi per demolire il furgone di Pietro. Inoltre, sempre secondo le indagini e i capi d’accusa, Seminara consentiva ai Farina di utilizzare un camion della stessa società da lui amministrata per trasportare materiale edile che sarebbe servito per coprire meglio il cadavere di Pietro Sarchiè nella Valle dei Grilli dove era stato trasportato.

Santo Seminara, ora agli arresti domiciliari, comparirà in tribunale per rispondere alle accuse di favoreggiamento, riciclaggio e ricettazione.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2016 alle 17:45 sul giornale del 26 maggio 2016 - 1320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, san benedetto del tronto, cronaca san benedetto del tronto, articolo, sarchiè, Roberto Guidotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axk0





logoEV
logoEV